Smart Facility - iOTTO | Software iOT Industria 4.0

Smart Facility

Smart Facility

iOTTO per eseguire la manutenzione ottimale dei prodotti sia sul campo che in remoto, gestire le parti di ricambio e i costi di garanzia in modo efficace e sviluppare strategie per aumentare i ricavi, la reddittività e il valore per i clienti.

Vantaggi

  • Riduzione costi di assistenza
  • Miglioramento del tempo medio di riparazione e risoluzione
  • Tasso di rinnovo del contratto di servizio
  • Costi di garanzia inferiori
  • Riduzione degli eventi di assistenza e conseguente miglioramento della percentuale di risoluzione al primo intervento
  • Riduzione delle richieste di assistenza grazie all’aumento delle risoluzioni da remoto
  • Miglioramento della conformità ai contratti SLA

Funzionalità

IDENTIFICAZIONE E DIAGNOSI
Con iOTTO, diagnostica i problemi da remoto, eliminando le chiamate all’assistenza inutili, migliorando la percentuale di risoluzione al primo intervento.

AGGIORNAMENTI REAL TIME
Interagire in tempo reale con i prodotti connessi eseguendo diverse attività da remoto, come la regolazione delle macchine, gli aggiornamenti software e gli autotest prevenendo i tempi di inattività ed eliminando la necessità di chiamare l’assistenza.

ATTIVAZIONE AUTOMATICA
iOTTO attiva automaticamente i servizi in base agli avvisi, diagnostica i problemi, determinando la risposta migliore dell’assistenza e inviare i tecnici in base alle opzioni SLA e alle disponibilità delle risorse.

MANUTENZIONE PREDITTIVA
iOTTO consente di monitorare le caratteristiche operative dei prodotti connessi, combinandole con soglie, tendenze e analisi, passando così da una manutenzione reattiva ad una proattiva.

PIANIFICAZIONE
Con iOTTO, pianifica le attività di assistenza, sfruttando i dati dei prodotti, la configurazione e l’utilizzo; migliora il bilanciamento degli obiettivi di servizio e di magazzino per le attività di assistenza.

PREVENZIONE POTENZIALE DEI PROBLEMI
iOTTO, monitorando costantemente l’utilizzo dei prodotto connessi, identifica e previene potenziali problemi. Avvisando automaticamente l’operatore si evitano potenziali guasti, riducendo i costi.