Smart Facility
Smart Facility
iOTTO per eseguire la manutenzione ottimale dei prodotti sia sul campo che in remoto, gestire le parti di ricambio e i costi di garanzia in modo efficace e sviluppare strategie per aumentare i ricavi, la reddittività e il valore per i clienti.
Vantaggi
- Riduzione costi di assistenza
- Miglioramento del tempo medio di riparazione e risoluzione
- Tasso di rinnovo del contratto di servizio
- Costi di garanzia inferiori
- Riduzione degli eventi di assistenza e conseguente miglioramento della percentuale di risoluzione al primo intervento
- Riduzione delle richieste di assistenza grazie all’aumento delle risoluzioni da remoto
- Miglioramento della conformità ai contratti SLA
Funzionalità
IDENTIFICAZIONE E DIAGNOSI
Con iOTTO, diagnostica i problemi da remoto, eliminando le chiamate all’assistenza inutili, migliorando la percentuale di risoluzione al primo intervento.
AGGIORNAMENTI REAL TIME
Interagire in tempo reale con i prodotti connessi eseguendo diverse attività da remoto, come la regolazione delle macchine, gli aggiornamenti software e gli autotest prevenendo i tempi di inattività ed eliminando la necessità di chiamare l’assistenza.
ATTIVAZIONE AUTOMATICA
iOTTO attiva automaticamente i servizi in base agli avvisi, diagnostica i problemi, determinando la risposta migliore dell’assistenza e inviare i tecnici in base alle opzioni SLA e alle disponibilità delle risorse.
MANUTENZIONE PREDITTIVA
iOTTO consente di monitorare le caratteristiche operative dei prodotti connessi, combinandole con soglie, tendenze e analisi, passando così da una manutenzione reattiva ad una proattiva.
PIANIFICAZIONE
Con iOTTO, pianifica le attività di assistenza, sfruttando i dati dei prodotti, la configurazione e l’utilizzo; migliora il bilanciamento degli obiettivi di servizio e di magazzino per le attività di assistenza.
PREVENZIONE POTENZIALE DEI PROBLEMI
iOTTO, monitorando costantemente l’utilizzo dei prodotto connessi, identifica e previene potenziali problemi. Avvisando automaticamente l’operatore si evitano potenziali guasti, riducendo i costi.